Landing Page

Lo strumento che incrementa le vendite.
La Landing Page o pagina di “atterraggio” è una particolare pagina web pensata e progettata allo scopo di convincere l’utente ad eseguire l’azione di conversione desiderata.
Con la Landing Page si fa in modo che l’utente che clicca sul Tuo annuncio e che, quindi, mostra interesse per il Tuo Prodotto/Servizio, si ritrovi in una pagina dedicata esclusivamente al prodotto/servizio che cercava, senza dover navigare all’interno di un sito con molte pagine, ma trovando subito le informazioni di cui ha bisogno, in modo chiaro ed esclusivo.
I contenuti di una Landing Page si focalizzano su un argomento principale, in modo che il suo contenuto sia verticale e il più possibile vicino a quanto dichiarato nel messaggio pubblicitario.
Questo sistema ha un ruolo molto importante nel processo di trasformazione dell’Utente in Cliente: una pagina dedicata al prodotto/servizio che l’utente cercava produce per l’utente un’esperienza di coerenza e pertinenza tra ricerca effettuata (nel motore di ricerca) e risultato trovato.

Ciò persuade il visitatore ad accettare la Tua offerta.

Per creare Landing Pagesefficaci è necessario scrivere testi persuasivi grazie alle più avanzate tecniche di Copywriting: esse, inoltre devono essere fortemente imperniate sulla Call to Action e rispettare alcuni requisiti fondamentali sia dal punto di vista della grafica/progettazione (layout) che da quello del contenuto/comunicazione (text).

Creazione di Landing Page efficace per qualsiasi Tuo Prodotto o Servizio.

a) Creazione di una pagina di vendita per un prodotto o un servizio.
b) Predisposizione ed inserimento dei testi con utilizzazione delle tecniche persuasive di vendita.
c) Inserimento di immagini e/o video.
d) Inserimento form contatti o form acquisto (con collegamento alla carta di credito).

Per eventuali Tue comunicazioni puoi contattarci compilando il modulo che trovi qui oppure,
direttamente a questo numero: 393.9360500.

Condividi: