Scelta del Servizio Hosting

Scelta del nome di dominio
18/04/2016
Sito Vetrina dinamico fino a 5 pagine
31/01/2017
Mostra tutto

Scelta del Servizio Hosting

Ciao da Massimo Mancon, oggi Ti voglio parlare del Servizio Hosting per ospitare i Tuoi Siti Internet, Siti E-Commerce, Blog ecc.

Quando ho iniziato questa professione, non davo molto peso su quale Servizio Hosting sarebbe stato meglio trasferire i miei siti e quelli dei miei Clienti, ma poi con il tempo ho capito grazie ad errori più o meno critici, che scegliere un buon Hosting può solo farti dormire sonni tranquilli. Con questo non voglio dire che se non scegli il miglior Hosting avrai sempre problemi però valutare attentamente tutte le varie caratteristiche e soprattutto “mai pensare” pago poco tanto ho lo stesso servizio che mi può dare un Hosting più costoso…

Ebbene, oggi sono qui a scriverti questa email perchè vorrei poterti aiutare evitando che Tu commetta gli stessi errori che ho commesso io in passato.

La mia scelta in questo post ricade su 3 Hosting differenti 2 Italiani e 1 Americano (per me il migliore)…

Partiamo dal primo Hosting SiteGround, quello Americano: perchè il migliore? Semplicemente perchè il loro servizio è fantastico, offrono a partire da poco meno di 50 Euro all’anno tutto quanto Tu possa aver bisogno per la Tua attività online, il Tuo sito si caricherà ad una velocità incredibile fattore importantissimo per un ottimo Posizionamento SEO su Google ed in più Backup giornalieri, traffico illimitato, Email, Database, ecc. ecc.
Oltre a tutto questo, l’assistenza clienti è in lingua italiana.
Clicca QUI per vedere i vari Piani Hosting di SiteGround.

Il Secondo Hosting di cui Ti voglio parlare è VHostingSolution, tra i 2 Hosting Italiani che Ti voglio recensire oggi è quello un pochino più costoso perchè offre alcune caratteristiche in più rispetto all’altro Hosting Italiano di cui Ti parlerò fra pochissimo per esempio il Backup Giornaliero assai importante e Servizi di SuperCache e Free CDN già attivi sui Piani Hosting WordPress a partire da 40 Euro all’anno.
Clicca QUI per vedere i vari Piani Hosting di VHostingSolution.

Per finire la mia recensione di oggi, Ti voglio parlare di quest’ultimo Hosting Italiano NetSons, il quale fra tutti e tre è quello meno costoso: si parte da soli 15 Euro a salire all’anno per il piano più economico mantenendo un giudizio più che positivo nel rapporto qualità/prezzo. Certo vengono a mancare alcuni servizi importanti per esempio il Backup giornaliero, Servizi di Cache per velocizzare il caricamento delle pagine web, ecc.
Clicca QUI per vedere i vari Piani Hosting di NetSons.

PS. Come ti ho detto scegliere il miglior servizio di Hosting è fondamentale per la crescita del Tuo progetto online.
Tu che cosa vuoi fare?

Lasciami sotto un commento cosi potrò rispondere alle Tue domande e consigliarti al meglio o se preferisci compila il form che trovi cliccando QUI.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *